La Fillea Fvg è online: ecco il nuovo sito
Finalmente in rete: anche la Fillea del Friuli Venezia Giulia ha il suo sito internet: una scelta, la nostra, che nasce dalla consapevolezza che le sedi fisiche non sono più suufficienti, anche per un sindacato radicato e presente sul territorio come la Cgil, se non sono supportate anche da quelle digitali. Cioè da un’informazione che non può permettersi più, almeno nel nostro caso, i costi e i tempi della carta stampata.
Internet è la risposta naturale alla doppia esigenza di un’informazione tempestiva nei tempi e sostenibile nei costi: due requisiti che il nostro storico giornale, “Il Sindacato”, non era più in grado di soddisfare. Da qui la scelta, dolorosa, di chiuderlo dopo trent’anni di pubblicazioni, affidando alla rete il compito di tenere costamtemente aggiornati i nostri iscritti sulle più importanti novità che interessano i nostri settori, a livello nazionale e locale.
Ovviamente ogni suggerimento per migliorare queste pagine è gradito, così come ogni segnalazione e anche ogni critica che possa aiutarci a fare di questo sito un punto di riferimento non solo per i nostri iscritti, per per le decine di migliaia di lavoratori che in questa regione operano nei comparti delle costruzioni e del legno.