Campagna fiscale 2025, il Caaf Cgil cerca operatori da formare e assumere

Come ogni anno, i Caaf della Cgil del Friuli Venezia Giulia cercano personale da assumere in vista della campagna fiscale 2025 (dichiarazione dei redditi conseguiti nel 2024). In vista delle assunzioni il Caf organizza corsi di formazione gratuiti, finanziati da Forma.Temp , per addetti alla compilazione del modello 730/2025 e all’assistenza fiscale del contribuente.
Chi fosse interessato può inviare le proprie candidature entro il 31 ottobre alla più sede provinciale del Caaf Cgil della provincia di residenza o in cui si è interessati a lavorare. Per i candidati è prevista la frequenza a più corsi a partire dal mese di Novembre 2024. Quelli selezionati in vista di una possibile assunzione potranno accedere al corso di formazione professionale di approfondimento teorico-pratico, che inizierà a dicembre.
Il personale selezionato al termine del percorso formativo verrà assunto in somministrazione tramite l’Agenzia per il Lavoro Adecco: si offre un contratto a tempo determinato nel periodo delle dichiarazioni dei redditi, con possibilità di proroghe. A seconda delle esigenze organizzative l’orario di lavoro potrà essere part-time o full-time.

Per ulteriori informazioni e le modalità d’invio della candidatura vedi il volantino